Frequently Asked Questions

FAQ - Domande Frequenti

Se hai dei dubbi, prima di contattarci verifica che le informazioni che cerchi non siano già presenti in questa sezione di domande frequenti.

Come posso trovare il prodotto che mi interessa?

Nella Home è presente sia il pulsante scegli che con tutte le categorie dei prodotti e le sottocategorie per facilitare la ricerca.

I vostri pigmenti sono certificati?

Si,è presente la scheda tecnica nella pagina specifica del prodotto.

Le spedizioni sono tracciate?

Assolutamente sì. Al momento dell'iscrizione è neccessario compilare tutti i campi, indicando un recapito telefonico e un indirizzo e-mail. Il corriere provvede all'invio di un sms e di una email o al momento della presa in carico della spedizione.

Per utilizzare i vostri prodotti è necessario acquistare anche un’autoclave?

No, tutti i prodotti sono esclusivamente monouso. Il materiale utilizzato entra in contatto con i fluidi corporei del cliente ed è venduto in confezioni sterili. Deve essere buttato nel contenitore dei vostri rifiuti speciali, dopo ogni utilizzo. Le parti meccaniche dei macchinari che non si può sterilizzare, devono essere coperte da apposite pellicole per evitare la contaminazione crociata.

Vorrei effettuare un ordine ma non ho tempo per attendere l'arrivo del corriere.
Come posso fare?

Il nostro corriere mette a disposizione la possibilità di far recapitare la merce presso un punto di ritiro. Una volta concluso l'ordine è possibile selezionare il punto di ritiro più vicino a te o più consono alle vostre esigenze.

Ho trovato il prodotto che cercavo, come posso procedere all'acquisto?

Se hai trovato il prodotto che ti interessa, sarà sufficiente cliccare sul bottone “Aggiungi al carrello”.
A questo punto dovrai accedere con le tue credenziali, qualora tu sia registrato, o procedere alla registrazione al nostro sito, compilando i moduli con i tuoi dati.

È possibile restituire un articolo acquistato per sbaglio?

Certo, nella nostra sezione sulle spedizioni e i resi sono indicate tutte le opzioni possibili.

Posso annullare un ordine?

Se hai effettuato un ordine e intendi annullarlo, è sufficiente contattarci tempestivamente affinché questo non sia già stato evaso.

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento si effettua una volta effettuato l’ordine, nella sezione carrello.

Quali modalità di pagamento offrite?

È possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento: Bonifico Bancario, contrassegno, PayPal e finanziamento tramite Soisy.

Quanto costa la spedizione dei prodotti che ho acquistato?

Una volta terminato l’acquisto degli articoli acquistati, prima di procedere al pagamento viene sempre indicato il totale.

Dopo quanto tempo riceverò la merce acquistata?

La merce viene spedita in tutta Italia tramite i corrieri espresso. Normalmente entro 2/3 giorni lavorativi (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori escluse).

Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?

Qualora non fossi presente al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina. Tutte le informazioni saranno comunque presenti nell’email ed sms che riceverai al momento della presa in carico della spedizione.

Hai ulteriori domande?

CONTATTACI
Saremo lieti di aiutarti.

by DTR S.r.l.s.

Sede legale:
Via Dettori, 27 - 09124 Cagliari (CA)
Sede operativa:
Via Peretti, 2/A - 09047 Selargius (CA)
Partita IVA:
03792910923
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram